Si ritroverà domani sull’erba del “Partenio-Lombardi” l’Avellino di mister Giovani Bucaro. Dopo il pari nell’anticipo contro il Como, la comitiva biancoverde ha usufruito di ben tre giorni di permesso. L’allenatore siciliano preparerà con il suo staff la delicata sfida contro la Lumezzane di mister Nicola, uscita ieri con le ossa rotte contro la sorpresa Pro Vercelli.
Correa – Lo staff medico valuterà le condizioni dell’argentino. La botta al polpaccio dovrebbe essere smaltita e Lucas con molte probabilità tornerà in campo proprio contro i bresciani, dopo le soste forzate nel derby di Benevento e venerdì con i lariani. Cardinale sconterà la sua seconda giornata di squalifica e non sarà del match.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
