Il Comune di Ariano Irpino informa i cittadini che l’acqua potrebbe mancare nelle ore notturne. L’Alto Calore Servizi, infatti, ha comunicato che “a seguito di mancate precipitazioni, si sta verificando una notevole diminuzione di apporto idrico alle sorgenti a gravità alimentanti gli acquedotti delle province di Avellino e Benevento. Pertanto si potrebbe rendere necessario effettuare, all’occorrenza, manovre di chiusura dalle ore 22,00 circa alle ore 06,00 circa”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
