Violenza sulle donne, Gabriella Genisi presenta libro

0
134

La protagonista del libro “La circonferenza della arance” di Gabriella Genisi, sarà, infatti, la nuova eroina di una serie televisiva che andrà in onda nell’autunno del prossimo anno. Nell’attesa di conoscere la trama del nuovo romanzo “Giallo ciliegia”, la scrittrice barese sarà ad Avellino sabato prossimo, 28 maggio, alle 17.30, all’Auditorium del Complesso Culturale ex Carcere Borbonico. Il suo libro “La circonferenza delle arance” sarà lo spunto per affrontare un argomento di grandissima attualità: la violenza sulle donne, insieme al procuratore della Repubblica di Bari, Antonio Laudati, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Avellino, Edoardo Volino, il capo della Squadra Mobile di Avellino, Pasquale Picone. Moderatrice Mariateresa D’Arenzo, giornalista. All’evento culturale porteranno i loro saluti il presidente della Provincia di Avellino, il senatore Cosimo Sibilia, e il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso. Infine, va altresì evidenziato, che la presentazione del libro della scrittrice barese, Gabriella Genisi, si inserisce nel solco di quel gemellaggio, ora anche culturale, fra Bari ed Avellino, avviato già nel nome della Legalità tra il presidente della Provincia di Avellino, il senatore Cosimo Sibilia, e il procuratore di Bari, l’irpino Antonio Laudati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here