Irisbus – Tenda della resistenza a Grottaminarda

0
140

I lavoratori della Irisbus dopo il presidio davanti ai cancelli dell’azienda hanno deciso di prolungare ed ampliare la vertenza della valle dell’ufita a livello provinciale, organizzando ed instaurando un presidio di lotta permanente che avrà la sua base operativa a Grottaminarda in Piazza Grande, dove, fin da oggi, verrà allestita una tenda della resistenza a difesa del territorio e dell’occupazione. “Basta delegare, hanno incatenato il futuro delle nuove generazioni, ora è tempo di riprendere la lotta per costruire una Irpinia migliore, fatta di lavoro e prospettive e non di clientele per una piccola cerchia di parenti, amici e compari. Le istituzioni locali e provinciali, con particolare riferimento all’assessore Solimine (ex Sindacalista oggi assessore al lavoro) finora assenti, se ci sono battessero un colpo. Si invitano tutte le forze produttive del territorio, in primis i lavoratori dell’ F.M.A e i giovani irpini a diventare parte integrante del comitato e quindi veri protagonisti del proprio futuro”. A diramare la nota è il Presidente Rocco Moriello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here