Dopo l’area di Cardito le operazione di disinfestazione e derattizzazione predisposte dal Comune in tutto il perimetro urbano proseguono presso il centro storico e rione Martiri. Questa notte, a partire dalle 3,00 e fino alle 6,00, ci sarà la disinfestazione in tutto il centro storico mentre è già in corso il posizionamento di esche per la derattizazione. Valgono quindi le stesse raccomandazione già formulate alla popolazione di tenere finestre chiuse e di evitare di stendere i panni all’esterno. Domani notte le operazioni si sposteranno in Rione Martiri con uguali modalità.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
