Dopo Avellino-Milazzo la società dell’Avellino ha subito una multa di 3000 euro, invece, per l’Avellino: “Perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore diversi fumogeni, alcuni dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, senza conseguenze; gli stessi prima della gara esponevano uno striscione ed intonavano cori inneggianti alla discriminazione territoriale”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
