Calcio serie D – Ariano: mister Negri crede ancora nei play-out

0
104

E’ un Negri visibilmente soddisfatto quello che stringe la mano ai suoi ragazzi che hanno tenuto testa, soprattutto nel primo tempo, ad una formazione di categoria maggiore: la Nocerina. Nel primo tempo il trainer ha mandato in campo la squadra titolare che domenica farà visita alla Paganese. Anche la formazione rossonera ha fatto lo stesso. E’ venuto fuori un tempo vibrante che ha visto varie fasi di bel gioco prodotto da ambo le squadre. Forse qualcosa un di più gli ufitani tanto da terminare in vantaggio per due a uno. I marcatori dell’ Ariano, per la gioia di Negri, sono stati Improta e Zerillo, mentre De Giacomo per la Nocerina. Nella seconda frazione di gioco ,il trainer dei biancocelesti ha mandato in campo la formazione Beretti più qualche titolare tipo Matarangolo, gli ospiti hanno continuato con i loro titolari. L’ incontro ha visto prevalere la Nocerina per quattro a due. “Mi importava dal punto di vista tecnico e di gioco la prima frazione di gioco – spiega Negri – dove ho visto i miei ragazzi pronti ad affrontare la regina del torneo. Andremo domenica a Pagani per fare risultato, speriamo di riuscire a vincere e restare sempre in corsa per i play – out”.(di Dante Grimaldi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here