Domenica ritorna Babbo natale in città

0
252

Dopo il grande successo riscosso domenica scorsa, ritorna, in città, Babbo Natale con un “sacco” di sorprese per i più piccini.
Domenica, 19 dicembre, Babbo Natale sarà di nuovo in Corso Vittorio Emanuele, nei pressi della casetta dell’info-point, per fare una foto ricordo con i bambini ed anche per continuare a raccogliere le tante letterine a lui indirizzate.
In serata, poi, Babbo Natale estrarrà due letterine tra tutte quelle ricevute, comprese quelle di domenica scorsa, e donerà ai due piccoli fortunati estratti, un bel pacco regalo.br> “Non potevano non far ritornare Babbo Natale – commenta l’Assessore alle Attività Produttive Modestino Verrengia – considerato il successo di domenica scorsa e l’entusiasmo con cui i bambini hanno accolto l’iniziativa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here