Montoro Superiore – Uno spettacolare tamponamento tra autovetture si è verificato nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, all’altezza di Montoro Superiore sulla carreggiata Nord.
La carambola avrebbe coinvolto tre autoveicoli. Il bilancio del sinistro sarebbe di tre feriti. Sul posto gli uomini della Polstrada di Avellino e i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare soccorso alle persone interessate nel sinistro. Per una delle persone coinvolte, un giovane solofrano di circa 30 anni originario della frazione S. Agata, successivamente è stato necessario il trasferimento presso una struttura specializzata di Napoli a causa dell’aggravarsi del suo quadro clinico: ha riportato un grave trauma facciale. Il traffico veicolare non ha subito particolari rallentamenti.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
