Eccellenza – Solofra: Della Marca condanna i conciari

0
105

Al ‘Superga’ vince la Sanseverinese. Un buon Solofra non ha saputo reagire a dovere dopo la rete di Della Marca al 34′. Eppure il Solofra ha avuto con D’Auria delle buone occasioni specie sui calci piazzati. Uno in particolare al 14′ ha fatto tremare Veneziano. Il gol. Rapolo serve Befi che si libera in area ed appoggia per l’accorrente Della Marca che davanti a Caruccio non sbaglia. Al 43′ D’Auria colpisce la tarversa. Nella ripresa si fa espellere Savarese al 65′ ed il Solofra non ha più le forze per pareggiare.
Sanseverinese-Solofra 1-0:
Tabellino:
Sanseverinese: Veneziano, Calabrese, Balzano, Andres, Toma, Kadam, Visco, Memoli (61′ Avallone), Befi, Della Marca (85’De Capua), Rapolo
A disp: D’Andrea, Mazzei, Roscigno,Cipolletta, Mariniello
All: Tudisco
Solofra: Caruccio, Stellato, Savarese, D’Auria (75′ Parmigiano), D’Ascoli, Festa, Martucci, Fiume, Mainenti, D’Aniello (63′ Castiglione), Ricciardelli (69′ De Stefano M.)
A disp: Auriemma, De Stefano S., Galli, Lettieri
All: Lettieri
Arbitro: Sabatino di Nola
Marcatore: 34′ Della Marca
Note: ammonito Festa; Espulso: Savarese (So) al 65′ per doppia ammonizione. Spettatori 200 circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here