Atripalda – Di Pietro: “Così abbiamo salvato il mercato”

0
172

Atripalda – “Il mercato è salvo. Avevamo promesso di difenderlo strenuamente e l’abbiamo fatto. Il mercato riapre e si potrà svolgere nella legalità a parco delle Acacie e via S. Lorenzo dopo che i Nas lo avevano chiuso”. Così l’assessore delegato al commercio del Comune di Atripalda, Elio Di Pietro. “Il mercato l’abbiamo difeso praticamente da soli: se si eccettua il sostegno dei partiti che appoggiano la maggioranza, nessuna forza politica, nessuna associazione, nessuna voce si è spesa a favore. Il Consiglio di Stato ha tutelato gli interessi dei cittadini dando ragione all’Amministrazione Comunale che ha sempre avuto le idee chiare prospettando un mercato vivibile, sicuro, rispettoso delle norme igienico sanitarie, sostenibile per la città. Chi ha alimentato senza alcun motivo l’indegna gazzarra, se onesto intellettualmente, dovrebbe trarre le conclusioni del proprio fallimento, chiedendo scusa alla cittadinanza. Noi, intanto, continueremo ad operare in difesa dei cittadini con una particolare attenzione alle fasce deboli cui principalmente dovevamo la salvaguardia della vita stessa del mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here