Terza Categoria – A Calabritto si allarga lo staff dirigenziale

0
108

E’ iniziato da poco il terzo anno associativo della Polisportiva Calabritto. I primi due anni sono stati ricchi di successi e di grande affermazione sul nostro territorio e su quello provinciale, conquistando il consenso di un gran numero di persone, anche di quelle più scettiche. Questa estate, c’è stato un’importante modifica dell’assetto dirigenziale; infatti il consiglio direttivo è stato allargato a 10 membri. Sono entrati: Gelsomino Fungaroli, Lione Alessandro, Saverio Perna, Lorenzo Castagno, Ciro Vitiello e Tiziana Gonnella. Sul campionato – “Quest’anno oltre a confermare le attività dell’anno appena trascorso, abbiamo introdotto delle novità”. Patron Carmine Pasquariello dichiara: “Partiamo con l’ambizione di far un campionato di vertice. I nostri ragazzi sono già a lavoro sotto la guida del confermato mister Cuomo e la supervisione dei dirigenti del settore calcio Gemino e Ciro“.
Scuola calcio – Tutto pronto per la nuova stagione sportiva della scuola calcio. È stato già pianificato un calendario dettagliato, ricco di manifestazioni e competizioni sportive. L’educatore, che avrà il delicato compito di occuparsi dei più piccoli, sarà il mister Mimmo Rosolia. “Ci proponiamo, prima di tutto, di far crescere i ragazzi in un ambiente sano e adatto alle loro esigenze, con i valori del rispetto reciproco e della lealtà sportiva afferma il tecnico irpino” dice il presidente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here