La società comunica che da sabato 28 agosto saranno disponibili, presso la biglietteria dello stadio Partenio, gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi validi per la stagione casalinga 2010/2011. Si ricorda che coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento avranno l’obbligo di aderire alla “tessera del tifoso” che si potrà richiedere presso la biglietteria dello stadio da giovedì 2 settembre presentando:
– richiesta del modulo scaricabile sul sito ufficiala dell’A.S. Avellino
-copia di un documento di riconiscimento in corso di validità
– copia del codice fiscale
– n.1 foto tessera
– Il costo della tessera è fissato in euro 5 (costi effettivi, obbligatori per la pratica)
Questi i giorni e gli orari per richiedere la tessera:
Giovedì 2 settembre dalle ore 17,30 alle ore 20
Venerdì 3 settembre dalle ore 17,30 alle ore 20
Successivamente saranno comunicati orari e giorni validi per la successiva settimana.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
