La nuova stagione agonistica di Eccellenza è alle porte. Sono stati diramati i gironi delle società partecipanti al prossimo torneo. Due le irpine (Serino e Solofra) che affronteranno club del salernitano. Nella passata stagione le ‘nostrane’ erano 4 con la Real Irpinia e il Montella.
Ecco tutte le squadre:
Agropoli, Baratta 2009, Calpazio, Faiano, Gelbison, Ippogrifo Sarno, Real Nocera Superiore, Real Poseidon, Sanseverinese 1928, Sarnese, Serino, Serre, Solofra, Sporting Salerno, Vis San Giorgio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
