Lauro – “Che non si muore per amore è una gran bella verità perciò dolcissimo mio amore ecco quello, quello che, da domani mi accadrà: io vivrò senza te”. Peccato che queste parole di Battisti non siano venute alla mente al giovane operaio che a causa della fine di una storia d’amore ha deciso di togliersi la vita ingerendo una massiccia dose di pesticidi.
Fortuna nella sfortuna, il giovane è ancora vivo anche se le sue condizioni sono gravissime. È ricoverato presso il nosocomio nolano. Sconcerto a Lauro tra parenti ed amici. Non era la prima volta, stando a quanto raccolto dagli agenti di Polizia intervenuti, che B.A. abbia tentato di farla finita per quella storia chiusa. Già qualche tempo prima, il 44enne aveva mostrato un certo malessere che aveva allarmato quanti gli stavano accanto. In un’altra occasione si era sentito male, forse per aver ingerito troppi calmanti, in un luogo pubblico.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
