Sibilia incontra Caldoro per il decentramento funzioni enti locali

0
94

Il senatore Cosimo Sibilia, presidente della Provincia di Avellino, insieme ai quattro colleghi delle altre province, incontrerà domani, con inizio alle ore 10 nella sala giunta di palazzo S. Lucia il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. Alla riunione sul decentramento delle funzioni agli enti locali. prenderà parte anche l’assessore alle Risorse umane e ai Rapporti con le Autonomie, Pasquale Sommese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here