Avellino – Iniziati in questi giorni le operazioni di taglio dell’erba lungo le strade provinciali. Lo rende noto l’assessore provinciale ai Lavori pubblici Generoso Cusano. Sarà interessata buona parte della rete stradale di competenza dell’Ente Provincia che, ricordiamo, si estende per circa 1600 chilometri. In particolar modo sarà mostrata massima attenzione agli incroci ed in prossimità dei centri abitati.
“Da parte nostra – afferma l’Assessore Cusano – la sicurezza stradale rappresenta sicuramente un punto importante dell’attività amministrativa che si siamo prefissati di portare avanti. Inoltre chiediamo massima collaborazione agli utenti della strada così come ai proprietari che insistono sulle strade provinciali”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
