Monteforte – Disagi alle poste: interviene Gaetano Santulli

0
94

Monteforte – “Non è possibile che un Ente, seppur privatizzato (le poste), crei disagio ad una popolazione di oltre 12 mila abitanti e l’amministrazione comunale si limiti ad un contatto burocratico con l’Ente stesso mettendo a disposizione un locale per la sola postalizzazione e non pretenda che tutti i servizi postali siano svolti in loco trincerandosi dietro i dinieghi della direzione provinciale di Avellino”: è quanto ha dichiarato il consigliere comunale Gaetano Santulli in merito alla chiusura dell’Ufficio Postale di Monteforte per l’espletamento di alcuni lavori di ordinaria manutenzione.
“Il disagio è enorme. I cittadini devono rivolgersi all’ufficio di Mercogliano, distante oltre cinque chilometri, anche per il ritiro di una semplice raccomandata.
Stamattina ad esempio ho incontrato una coppia di persone anziane che sotto il sole ha fatto cinque chilometri a piedi. E’ mai possibile ciò? Chi tutela i nostri concittadini?
Dal canto suo – conclude Santulli – l’addetto stampa regionale delle Poste ha rassicurato che il disagio si protrarrà per soli quindici giorni e che vista la brevità dei lavori non si poteva trovare altra alternativa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here