Domani è prevista l’asta per l’acquisto della Pro Sesto. La compagine lombarda dopo la retrocessione in D spera nel miracolo. L’assessore Pasqualino Di Leva sta lavorando a 360° per salvare il glorioso club. Nelle ultime ore si è fatto il nome di imprenditori importanti che hanno nel mirino l’acquisto del pacchetto di maggioranza.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
