Eccellenza – Il Montella di Capone lavora per il ripescaggio

0
181

Il Montella di Ferruccio Capone potrebbe ripartire dall’Eccellenza. La squadra della Media Valle del Calore ha una storia di tutto rispetto e il patron confida nella riammissione: “Ci sono delle buone chance, ma non ci esaltiamo più di tanto. Se sarà di nuovo Eccellenza lavoreremo duro per tenercela stretta”. Il numero uno biancoblù, dopo essere emigrato a Nusco, vuole riportare a Montella la sua squadra: “I tifosi del Montella nella passata stagione hanno sofferto non poco. In futuro vogliamo ripagarli portando i nostri colori a Montella e tagliare traguardi importanti”. Ancora da sciogliere i nodi allenatore e direttore sportivo. “Nella prossima settimana scioglieremo tutte le riserve. In questi giorni ho letto anch’io di voci circa possibili trasferimenti del titolo altrove: sono solo voci e tutte prive di fondamento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here