Ariano I. – Il 2 luglio partono i saldi, l’appello di D’Amato

0
139

Ariano Irpino – In linea con la Regione Campania, anche la città del Tricolle, venerdì 2 luglio darà inizio alle vendite di fine stagione. Anche nel 2009 le svendite ad Ariano iniziarono il 2 luglio ma quest’anno l’avvio dei saldi è maggiormente atteso da parte sia dei commercianti che dei consumatori. Il maltempo e la congiuntura economica negativa – soprattutto per i negozi e le boutique del comparto moda – si sono assestate su livelli molto bassi, dunque per risollevare la stagione, non resta che sperare in una ripresa grazie agli sconti. D’altra parte sono tante le famiglie che non possono permettersi di acquistare a prezzo pieno ed attendono i saldi per rinnovare un po’ il guardaroba.

L’APPELLO DI D’AMATO – L’appello alla correttezza da parte dell’Assessore alle attività produttive Manfredi D’Amato: “I commercianti arianesi si sono sempre dimostrati seri, invito loro a continuare su questa linea – afferma D’Amato – Ariano si è conquistata nel corso degli anni un buon nome nello shopping di qualità, è importante mantenere questa credibilità. Il consumatore non è sciocco e confronta i prezzi, invogliamolo con sconti concreti. Meglio guadagnare un po’ meno piuttosto che perdere il cliente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here