Consorzi di bacino Regione Campania: Oo.Ss. convocano presidio

0
148

Con una nota, tutte le OO.SS della Regione Campania – in concomitanza con la convocazione presso l’assessorato all’ambiente prevista per lunedì – convocano il presidio generale di tutti i lavoratori del comparto consorzi di bacino presso la sede dell’assessorato alla Regione Campania in Via Santa Lucia, 81 in assemblea retribuita esterna ai sensi dell’art. 20 della legge 300/70 per il medesimo giorno alle ore 12.00. E comunicano “che i dipendenti dei consorzi di bacino della regione Campania non intendono essere accomunati alle problematiche di ASIA Napoli in quanto la legge 26/2010 è dedicata solo ad i Consorzi di bacino della Regione Campania in quanto è nostra concreta convinzione che le aziende municipalizzate vanno sciolte e che il ciclo integrato dei rifiuti sia gestito unicamente dalle società provinciali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here