Bocce – Bocciofila Pallino d’oro seconda ad Apollosa

0
123

Avellino – Ancora un piazzamento di prestigio per gli atleti dell’A.S.D. Bocciofila Pallino d’oro di Ariano Irpino. Domenica scorsa al 3° Memorial Principe presso l’A.S.D. Bocciofila La Serenissima di Apollosa, è andata in scena una gara di bocce a carattere Regionale, specialità Coppia. Vi hanno partecipato ben 88 coppie (176 giocatori) provenienti da tutta la Campania. Grande affermazione ancora una volta degli atleti del “PALLINO D’ORO” con la coppia di Cat. “B” Luigi Cardinale Luigi e Raffaele Pannese che si sono classificati 2° dopo aver disputato una finale al cardiopalma, superati di misura dalla formazione della Società Cacciatori di Napoli. Per gli atleti del Tricolle questo è stato il sesto podio in una competizione regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here