Manocalzati – Dopo 30 anni riapre la chiesa della Beata Vergine

0
226

Manocalzati – Sarà riaperta al culto la Chiesa della Beata Vergine del Monte Carmelo di Manocalzati, gravemente danneggiata dal terremoto dell’80. La struttura è sede dell’omonima Confraternita di cui è Priore Marco De Benedictis. I fedeli potranno ammirare i risultati dell’opera di recupero da domani, sabato 26 giugno, quando alle 18.30 sarà celebrata la santa messa. È prevista anche una processione con la statua della Madonna del Carmine dalla chiesa parrocchiale di San Marco Evangelista alla chiesa della confraternita restaurata , cui parteciperanno il sindaco di Manocalzati, Pasquale Tirone, il priore della Confraternita Marco De Benedictis e Mario Cella, parroco di Manocalzati. Domenica alle 18.00 dopo il rito della dedizione, sarà consacrato il nuovo altare e officiata la santa messa da Francesco Marino, vescovo di Avellino concelebrate da don Mario Cella e Don Enzo De Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here