Sena replica a Lommano: “Basta con le offese, proponga qualcosa”

0
125

A seguito delle dichiarazioni di Lorenzo Lommano, leader della Lega Sannita, si registra l’intervento di Donato Sena dell’Udc di Bisaccia: “Basta davvero con questo patriottismo e offese a tutti i ceti politici, non sosteniamo più questo squallido modo di agire da parte del signor Lomanno della Lega Sannita visto che lui è uno di quelli che di questo movimento altro non vuol farne che un partito politico. Basta con queste cavolate e se ha delle serie proposte le dica ma senza queste inutile bordate alla classe politica, ma non perchè io voglio difenderla anzi, ma solo perchè di chiacchiere ne abbiamo già sentite tante e ora siamo stanchi. Le chiacchiere stanno a zero servono i fatti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here