Calcio – Apuzzo saluta e ringrazia. Prossima destinazione Matera?

0
91

Avellino – Matteo Apuzzo non rientra più nei piani dell’Avellino. L’estremo difensore di Castellammare che due giorni fa ha salutato l’Irpinia afferma: “Ho trascorso un anno fantastico, sono stato bene. In una piazza importante, ma nel calcio ci sta che i matrimoni finiscano”. Il numero uno ex Monza e Manfredonia continua ancora: “Ringrazio i tifosi che mi sono stati sempre vicini, soprattutto dopo la sventurata partita di Lamezia e auguro alla città di riuscire ad arrivare presto al traguardo prefissato”. Il portiere rivolge un ultimo pensiero al club: “Sarò sempre grato alla dirigenza che mi ha permesso di vestire questa maglia così importante. Ed in particolare alla famiglia Taccone, a Cece e il presidente Rodomonti che mi è stato sempre vicino in questa avventura”. Per il numero uno partenopeo si è mosso il Matera, formazione finalista dei play-off e che è in attesa di una ammissione in Seconda Divisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here