Cervinara – Aveva denunciato nel maggio scorso un furto all’interno del proprio appartamento a Cervinara dichiarando, all’atto della stesura della denuncia, che i ladri avevano portato via anche un’arma.
Dopo mesi di investigazioni e sopralluoghi, gli agenti del Commissariato di Polizia di Cervinara hanno però denunciato l’uomo, un 70enne di Cervinara, perchè non aveva rispettato le norme relative alla custodia delle armi, così come previsto dalla legge.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
