Contrada – Sequestrate 65 piante di marijuana in località Fratte

0
118

Contrada – Scoperta una coltivazione di marijuana a Contrada, in località Fratte. Questa volta ad individuare, estirpare e sequestrare circa 65 piantine di marijuana sono stati gli uomini della stazione carabinieri di Forino, coordinati dal maresciallo Rosario Petrosino, in collaborazione con il personale della polizia municipale di Contrada, al comando del Tenente Luigi Gennarino Manzione.
Il blitz è avvenuto nel pomeriggio in una località a pochi passi dal centro cittadino di Contrada, nei pressi dell’area Pip.
Nell’ambito dell’operazione è stato tratto in arresto I. A., 25enne pregiudicato e tenutario dell’appezzamento (di circa 100 metri quadrati) dove le forze dell’ordine hanno scoperto la coltivazione illegale.
A seguito, inoltre, della perquisizione domiciliare i militari hanno trovato anche una rivoltella del tipo ‘scacciacani’ priva del bollino rosso e un proiettile calibro 38 special.
L’arrestato è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal dott. Mario Aristide Romano per le ulteriori incombenze di competenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here