Avellino – Gli agenti della Questura di Avellino hanno denunciato in stato di libertà due pluripregiudicati della città capoluogo, di anni 38 e 19 anni e già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, posteggiatori abusivi che da tempo, ad Avellino, estorcevano denaro agli autisti in sosta.
Il due sono stati fermati dagli agenti della Volante in via Dalmazia dove chiedevano abusivamente il compenso per il parcheggio delle vetture in un’area di sosta. Sono stati sequestrati, inoltre, decine di euro, frutto dell’attività illecita.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
