Calcio – Avellino, tre rientri dal prestito

0
120

Avellino – Ci saranno tre ritorni in casa biancoverde: terminato il prestito a Campobasso e Ippogrifo, Dario Mariti, Renato Ricci e Nello Nappi, torneranno alla base. La permanenza del primo nello scacchiere del prossimo anno sembra cosa certa. Il calciatore classe 1991, arrivato dal Pescara insieme ad Alfredo Moscarino, nonostante non abbia trovato molto spazio, aveva destato una buona impressione. Probabile che anche il giovane scuola Inter di origini irpine venga confermato considerando che si tratta di un Under. Sembra praticamente impossibile invece la permanenza della punta ex Cavese e Napoli su cui nella passata stagione il DG Dionisio aveva scommesso e non poco. La punta ha siglato 3 reti in Eccellenza ma non sembra rientrare nei piani del nuovo Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here