La Turris ha scelto il nuovo allenatore in vista della prossima stagione agonistica. Sarà Mario Di Nola a sedere sulla panchina corallina nella prossima stagione. L’ex tecnico del S.Antonio Abate è stato voluto fortemente dal patron Rosario Gaglione:“Non credo ci siano dubbi sulla sua competenza, il suo valore ed il suo spessore caratteriale, d’altro canto i risultati ottenuti negli ultimi anni non lasciano intendere diversamente. Sono convinto che Mario Di Nola sia l’uomo giusto per la nuova Turris”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
