Avellino – L’Acep, Associazione Campana Economi e Provveditori della Sanità, organizza per domani 28 maggio un seminario dal titolo: “La riforma Brunetta: il decreto legislativo n.150/2009 di attuazione della Legge n.15/2009”. L’appuntamento partirà alle ore 9.00 e si concluderà alle ore 13.00 presso l’aula ‘Pastore’ dell’Asl di Avellino. il programma prevede il saluto di benvenuto della Direzione Aziendale, con l’introduzione di giovanni Minardi, presidente Acep, poi, a seguire, le relazioni: “I principi generali – merito e premi – la ‘contrattazione’ – a cura di Carmine Iasevoli, coordinatore ufficio studi Acep; “Il controllo di gestione secondo Brunetta” – a cura di Luigi Califano, ufficio studi Acep; “Disciplina del lavoro nella Pubblica Amministrazione” – a cura di Roberta Ruggiero – Acep; “La responsabilità dei dipendenti pubblici” – a cura di Raffaele Petrosino, ufficio studi Acep. Modera il dibattito, che partirà intorno alle 12.00, Natale Russo, vice presidente Acep.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
