Una delegazione dell’UGL Costruzioni di Avellino sarà domani di nuovo in visita a L’Aquila e negli altri paesi colpiti dal sisma dell’anno scorso.“Torniamo con piacere a distanza di più di un anno, perché è una promessa che abbiamo fatto ai nostri amici abruzzesi – afferma il segretario regionale Gerardo Santoli – Speriamo che le cose siano veramente cambiate e la disperazione di quei giorni abbia finalmente lasciato spazio alla speranza e alla convinzione di potercela fare”. Nel corso della giornata sono in programma diversi incontri con le autorità locali, tra le varie forme di collaborazione anche la possibilità di aprire proprio in provincia di L’Aquila una sede della LUPAM – Libera Università Popolare Arte e Mestieri, di cui Santoli è direttore.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
