Sanità – Proteste a Bisaccia: la solidarietà di Guarino

0
205

Solofra – Il sindaco della città conciaria, Antonio Guarino, esprime solidarietà a tutti coloro che in queste ore stanno protestando contro la trasformazione dell’ospedale di Bisaccia in struttura di lungodegenza. “E’ necessario – sottolinea il primo cittadino solofrano – fare fronte comune per evitare di penalizzare i nostri territori. Le cause del deficit della sanità in Campania vanno ricercate altrove e se manovre correttive vanno fatte, vanno di certo operate nelle strutture sanitarie pubbliche e private del partenopeo prima di guardare alle aree interne. Non posso che guardare favorevolmente ed appoggiare la proposta venuta fuori dalle manifestazioni svoltesi a Bisaccia, e che avevo già lanciato in sede di consiglio provinciale, ossia di tenere in vita l’ ospedale bisaccese applicando qui la stessa deroga prevista per gli ospedali ed i punti sanitari esistenti nelle isole”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here