II Cat. – Renzulli S. Michele, Iallonardo: “Pronti ad altre sfide”

0
103

C’è soddisfazione in casa E. Renzulli S. Michele. La squadra serinese capitanata da Emilio Giliberti si gode la sesta posizione di classifica e pone basi solide per il futuro. La compagine allenata da Giuseppe Giliberti ha disputato un campionato niente male battendo la più quotata Under Villa e conquistando il pari con squadre come Giovanile Contrada, Forinese e Real Forino che hanno guidato la classifica insieme al Sedna per buona parte del torneo. Il dirigente Fabrizio Iallonardo fa un resoconto del campionato appena terminato: “Il nostro obiettivo era quello di ottenere una salvezza tranquilla giocando solo ed esclusivamente per divertirci. Con il passare delle domeniche ci siamo accorti che la squadra tracciava un percorso positivo e con due, tre innesti siamo arrivati sesti. Bravi tutti”. Punto di forza la difesa guidata da Compierchio e Giliberti: “Abbiamo una delle migliori retroguardie del girone. Onore a Compierchio e Giliberti che si sono superati”. In attacco brilla la stella Lepore: “Il nostro cannoniere anche quest’anno ha lasciato il segno. Prolifico come sempre il suo bottino, per questo farà parte dei nostri anche nella prossima stagione”. Il progetto Renzulli è solo agli inizi, la società intende confermare buona parte dei calciatori: “Al 99% la rosa verrà confermata nella sua interezza e anche rinforzata per migliorare ulteriormente questo sesto posto”. Stagione 2010-2011, campo in erba, Iallonardo fa qualche anticipazione: “In effetti abbiamo giocato sempre in trasferta, visto che le gare interne le giochiamo a S. Stefano del Sole. Nella prossima stagione avremo il campo in erba sintetica e questo motiverà ancor di più i calciatori a far bene e vincere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here