Cervinara – Gli agenti del Commissariato di Cervinara, a seguito di attività di controllo del territorio, hanno denunciato un 21enne della provincia di Benevento perché sorpreso alla guida della propria auto in stato di ebbrezza.
Un 47enne, sempre di Benevento, invece, è stato denunciato perché in possesso di assicurazione falsa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
