Fondazione D. Gnocchi: convegno con i 5 consiglieri regionali irpini

0
201

Sant’Angelo dei Lombardi – “L’integrazione pubblico-privato nell’Ospedale Criscuoli. L’esperienza del Polo Specialistico Riabilitativo della Fondazione Don Gnocchi: quattro anni di attività al servizio dei bisogni di salute del territorio irpino”, questo il tema della tavola rotonda in programma domani 6 maggio, alle ore 14,30, nell’auditorium del Polo specialistico riabilitativo “Don Carlo Gnocchi” di Sant’Angelo dei Lombardi, in occasione del quarto anniversario dall’inaugurazione della struttura.
L’incontro, moderato dal direttore sanitario dell’ospedale “Criscuoli”, Angelo Frieri, vedrà la partecipazione del commissario straordinario dell’Asl Avellino, Albino D’Ascoli, e del sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Michele Forte. Interverranno inoltre i cinque consiglieri regionali eletti nella circoscrizione di Avellino: Pietro Foglia, Rosetta D’Amelio, Antonia Ruggiero, Sergio Nappi ed Ettore Zecchino.
Per la Fondazione Don Gnocchi saranno presenti il direttore generale Gianbattista Martinelli, il direttore del Polo Riabilitativo Salvatore Provenza e il direttore medico Soccorso Capomolla. Il pomeriggio si concluderà con la celebrazione di una Messa, a cui farà seguito un intrattenimento musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here