Avellino – Cti-Ati: sindacati annunciano lo sciopero del personale

0
126

Avellino – Sciopero del personale della Cti-Ati il prossimo 3 maggio. Lo comunicano attraverso una nota la Fit Cisl, la Uil Trasporti e la Faisa Cisal.
“Un piano di programma e sviluppo stilato nel giugno 2004, rivolto ad un organico riassetto aziendale, ha determinato, al fine di migliorare la qualità del servizio e la competitività del trasporto, una nuova concertazione sindacato-azienda finalizzata all’elaborazione di un nuovo piano industriale, adeguato alle reali esigenze dell’utenza ed impostato nel pieno rispetto dell’organizzazione del lavoro, considerato che sono trascorsi sei anni dal primo elaborato. Tale concertazione ha visto protagonista indiscusso la sola azienda Cti-Ati che unilateralmente con atti o ordini di servizio ha determinato l’inefficacia di qualsiasi tavolo di trattativa. Le problematiche correlate all’organizzazione del lavoro e la necessaria progettazione di un piano industriale adeguato alle reali esigenze aziendali vedranno il personale dell’azienda Cti-Ati impegnato a manifestare la propria protesta anche se inevitabilmente causerà disagi all’utenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here