Basket – Sakota non è più in coma farmacologico

0
112

Dopo due giorni di preoccupazione, il mondo del basket e la Scovolini Pesaro sembrano poter tirare un sospiro di sollievo: Dusan Sakota, il cestista 24enne ricoverato da domenica notte all’ospedale San Salvatore di Pesaro e sottoposto a due interventi chirurgici a causa di una emorragia interna, non è più in coma. Nella serata di ieri è stato sospeso il coma farmacologico e al giocatore è stato rimosso il tubo endotracheale.
Sakota respira autonomamente, è cosciente e collabora con il personale medico che lo assiste costantemente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here