Giordani e Apuzzo ancora fuori, dopo la sosta riprende De Simone

0
98

Avellino – Tutti abili e arruolabili in casa Avellino, la squadra si è allenata regolarmente allo stadio Partenio questa mattina. Gli unici indisponibili Matteo Apuzzo che continua a svolgere terapie e Andrea Giordani, a letto a causa di un attacco febbrile. Venerdì ci sarà il rompete le righe, prima di riprendere poi gli allenamenti in vista della gara esterna contro la Nissa a Caltanissetta. In occasione del match con la formazione siciliana, il tecnico Salvatore Marra, ritroverà Biancone e D’Angelo che rientreranno dopo la squalifica. Mentre ci sarà anche il ritorno di De Simone che ricomincerà a lavorare con la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here