Montoro Inferiore – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino, guidati dal Maggiore Francesco Merone, hanno posto fine alla latitanza di Antonio V., un 39enne di Monitoro Inferiore. L’uomo, accusato di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di rapine e di detenzione di armi, era ricercato dalle Forze dell’Ordine dal 10 gennaio scorso quando è riuscito a sfuggire all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Brescia. Grazie ad una intensa e capillare attività info-investigativa, gli uomini del Maggiore Merone sono riusciti a scoprire il ‘covo’ del latitante: il 39enne era ritornato nel suo paese d’origine. In nottata è stato rintracciato e tratto in arresto. Dopo l’espletamento delle procedure di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, il 39enne era riuscito a mettere in piedi una vera e propria banda di rapinatori specializzati in furti ai danni di ditte di trasporti tra il bresciano ed il napoletano.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
