Prosegue il tour elettorale di Generoso Cusano, candidato alla Regione nella lista del Popolo della Libertà. Domani 11 marzo, alle ore 18.30, incontrerà gli amici di Sant’Angelo all’Esca; invece alle ore 21.00, sarà a Montemiletto.
Una campagna elettorale tra la gente quella di Cusano; sanità ed infrastrutture restano sicuramente i temi principali.
“La candidatura – afferma Cusano – non serve per avere una mia posizione in Regione, ma serve per garantire un territorio”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
