Canone e tariffe depurazione, l’Adoc chiede un incontro con l’Acs

0
94

Avellino – “Il Presidente dell’Alto Calore Servizi spa in una conferenza stampa di qualche giorno fa ha preannunciato una radicale trasformazione delle tariffe praticate agli utenti, decisione adottata senza che sulla questione avesse avvertito la sensibilità di un preliminare incontro, nemmeno per un’informativa, con le associazioni dei consumatori”.
A riferirlo è Attilio Mediatore, presidente di Adoc Avellino, che attraverso una nota richiede un incontro con il presidente dell’Acs, “… anche per approfondire la tematica del rimborso del canone di depurazione dovuto agli utenti che non usufruivano di tale servizio, oggetto di uno specifico incontro tenuto nel dicembre 2008, rimasto senza alcun seguito, nonostante da parte dell’Acs fosse stato assunto impegno di successivi incontri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here