Avellino – La replica dell’assessore provinciale Mino Gnerre rispetto alle dichiarazioni del leader dell’Adc Francesco Pionati solleva il disappunto del segretario provinciale dell’Adc Annamaria Bocchino che definisce inaccettabile il fatto che “… Gnerre continui a fare l’assessore e a parlare senza averne diritto – in quanto nominato da ADC – e ad operare, peraltro, in modo pessimo. Dopo aver tradito il mandato elettorale sarà ricordato per la crociata sviluppata contro i dipendenti della provincia e la vicenda penosa dei telefonini di servizio cancellati, con un danno serio alle comunicazioni interne dell’amministrazione provinciale. Dopo le elezioni regionali, sulla base dei risultati, il Presidente Sibilia dovrà prendere atto della situazione e sostituirlo. Noi sappiamo aspettare. Comprendiamo lo smarrimento in cui versa chi ha dovuto cambiare tre partiti in due mesi e dopo aver lasciato l’Mpa per noi sud si ritrova sulle stesse posizioni dell’Mpa: nel centrodestra a sostegno di Caldoro. Le persone che ieri hanno riempito il teatro Partenio dimostrano da che parte, in Irpinia, spira il vento del rinnovamento. Con il segretario Pionati verremo a Montefusco e a Chiusano nelle prossime settimane per chiedere scusa agli elettori, spiegare davvero chi sono Gnerre e De Angelis e per presentare i nuovi responsabili locali dell’Adc”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
