Avellino – Un giovane di 23 anni, originario dell’Ucraina, è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale perché trovato in possesso di sostanze psicotrope. Nella serata di ieri, una pattuglia della squadra Volante, in servizio di perlustrazione in città, nei pressi di Via Ferriera ha proceduto ad un normale controllo per identificare il giovane. Nella circostanza agli agenti di Polizia non è passato inosservato l’atteggiamento nervoso del giovane e pertanto hanno proceduto ad una perquisizione personale. Il 23enne è stato trovato in possesso di hashish e marijuana per un peso complessivo di circa 10 grammi. Condotto in Questura è stato denunciato a piede libero e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
