Il massimo dirigente della capolista del girone, Manganiello detto Cialì è al settimo cielo per l’ennesima prestazione positiva dei suoi calciatori allenati da Rossano Di Iorio. La vittoria per due a zero con il Gravit ha caricato lo staff tecnico e dirigenziale del club. La squadra sta sostenendo gli allenamenti a gran ritmo e vuole arrivare carica all’appuntamento di Ariano con il Gifra.
“Domenica ad Ariano affronteremo una buona squadra. Vogliamo i tre punti perché credo che abbiamo buone possibilità di restare in vetta alla classifica”. Manganiello si esprime anche sul girone: “Per noi è una novità giocare nel girone dell’Alta Irpinia. L’annata scorsa l’abbiamo disputata nel montorese – solofrano e lì il livello era molto alto. Sono contento che i ragazzi, anche nel nuovo girone, sono sempre pronti a dare il meglio”. Sul gruppo e sul lavoro del tecnico Rossano, il presidente non ha dubbi: “Lo spogliatoio è compatto e il mister ha il suo bel da fare. Rossano è un buon allenatore che tiene alle sorti della squadra anche fuori dal rettangolo di gioco”. Infine una battuta sul campionato che sta affrontando il Torricella: “Non siamo partiti per strafare. La squadra è stata confermata in blocco dopo essersi posizionata, al campionato scorso, al centro classifica. Adesso i risultati ci stanno dando ragione e venderemo cara la pelle domenica dopo domenica sperando nel miracolo. Nel calcio tutto è possibile”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
