Candelora 2010: a bordo del transbus la presentazione del programma

0
130

Avellino – Si terrà questo pomeriggio alle ore 18:00 sul trans bus in Piazza D’Armi ad Avellino la conferenza stampa di presentazione del programma del Candelora Day 2010. La Rete per la Candelora di Montevergine racconterà le iniziative messe in campo per accendere i riflettori sul mondo Lgbtq. Un programma che prevede momenti ludici e momenti di riflessione e dibattito. Proprio il giro in transbus di questa sera avvierà il programma candelora day 2010. Il trans bus girerà per le vie principali della città per poi fermarsi davanti alla Villa Comunale di Avellino. “Qualcuno ha definito il nostro transbus come una pagliacciata – informa la Rete per la Candelora – ma il suo significato è ben più profondo del semplice momento goliardico. Vogliamo solo mostrare come sia semplice e naturale accettare le differenze e vivere rispettandosi l’un l’altro. Vogliamo ribadire con forza il concetto che ha mosso anche la manifestazione nazionale che si è tenuta ad ottobre a Roma il cui slogan era: uguali. Questo siamo, uguali. Uguali nella fede per Mamma Schiavona, uguali nei diritti civili, al lavoro, all’affettività”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here