Final8 – Ambrosone: “Riconoscimento importante per tutta la città”

0
119

Avellino – “Disputare le Final Eight ad Avellino è un risultato straordinario per gli sportivi e per tutta la città”. Enza Ambrosone, consigliere comunale dell’Unione di Centro, commenta così la recente scelta della Federazione Italiana Pallacanestro, di assegnare al capoluogo irpino la fase finale della più importante manifestazione cestistica italiana.
“Esprimo apprezzamento e soddisfazione soprattutto per la tenacia e l’impegno profuso da chi, come Vincenzo e Luigi Ercolino, da tempo sono impegnati nel dare lustro al basket della nostra provincia. La scelta della Fip proietta Avellino ed i suoi talenti su un palcoscenico di rilievo nazionale. Una città in vetrina che per qualche giorno uscirà finalmente dall’anonimato. E tutto questo grazie, ci tengo a ribadirlo ancora una volta, al ruolo e agli investimenti della famiglia Ercolino, cui tutti noi dovremmo essere grati”.
Allo stesso tempo, Enza Ambrosone, inoltre, si rivolge all’Amministrazione comunale affinché “… non sprechi questa grande occasione per tutta la città e la provincia, e si faccia trovare preparata ad un appuntamento che inorgoglisce tutti noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here