Noi Sud – Antonio De Vita inaugura il comitato elettorale

0
114

Avellino – “Riscattiamo l’Irpinia. Dalle parole ai fatti: fondi alle imprese, rilancio occupazionale, valorizzazione del territorio”. Parte da questo slogan Antonio De Vita, in vista dell’inaugurazione del comitato elettorale di Avellino, prevista per sabato pomeriggio alle 17.30 presso la sede di Corso Vittorio Emanuele. Il vicesindaco di Solofra e candidato al Consiglio Regionale nelle fila di Noi Sud, avrà al suo fianco per l’occasione il fondatore e segretario del Movimento, Arturo Iannaccone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here