Calcio – Avellino, D’Angelo torna nuovamente nel gruppo

0
105

Avellino – Cristian Biancone è ancora fuori, il centravanti romano continua a lavorare in maniera differenziata, dopo l’infortunio che l’ha costretto ad uscire anzitempo in occasione della gara interna contro il Trapani. Difficile che riesca a recuperare per la gara contro la Viribus Unitis, mentre è tornato a lavorare con il gruppo il centrocampista ex Turris Angelo D’Angelo, nessun problema infine per il capitano Simone Puleo. La squadra nella giornata di domani lavorerà ancora presso lo stadio Partenio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here