Avellino – Cristian Biancone è ancora fuori, il centravanti romano continua a lavorare in maniera differenziata, dopo l’infortunio che l’ha costretto ad uscire anzitempo in occasione della gara interna contro il Trapani. Difficile che riesca a recuperare per la gara contro la Viribus Unitis, mentre è tornato a lavorare con il gruppo il centrocampista ex Turris Angelo D’Angelo, nessun problema infine per il capitano Simone Puleo. La squadra nella giornata di domani lavorerà ancora presso lo stadio Partenio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
